Singha Motorsport sta lottando per il campionato in un'emozionante gara GT3!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 2 novembre 2025, i piloti del Singha Motorsport Team Thailand si batteranno per il campionato nella TSS Supercar GT3 a Buriram.

Am 2. November 2025 kämpfen die Fahrer des Singha Motorsport Team Thailand beim TSS Supercar GT3 um die Meisterschaft in Buriram.
Il 2 novembre 2025, i piloti del Singha Motorsport Team Thailand si batteranno per il campionato nella TSS Supercar GT3 a Buriram.

Singha Motorsport sta lottando per il campionato in un'emozionante gara GT3!

Il 2 novembre 2025, Buriram sarà incentrato sugli sport motoristici! La Thailandia Supercar GT3 sta entrando nella fase decisiva e l'eccitazione è palpabile. Il Singha Motorsport Team Thailand rimane in corsa per il campionato e ha ancora qualche ambizione per sfruttare al meglio la gara finale. Gli autisti attualmente mentonoปิติ ภิรมย์ภักดีEกันตศักดิ์ กุศิริ17 punti dietro il team leader AAS Motorsport: un duello emozionante che fa battere forte il cuore degli appassionati di sport motoristici.

La gara si è svolta il 1 novembre 2025 sul famoso Buriram United International Circuit, una pista ormai molto apprezzata sia dagli appassionati che dai piloti. Il percorso è lungo 4,554 km e offre alcune situazioni impegnative per i piloti con le sue 12 curve e lunghi rettilinei. Il pole setter è stato il team AAS Motorsport con la loro Porsche 992 GT3R, guidata daวุฒิกร อินทรภูวศักดิ์, che è stato in grado di costruire un forte vantaggio fin dall'inizio.

Storia della gara e classifica a punti

In gara potrebbeปิติ ภิรมย์ภักดีsorprendono all'inizio e risalgono dal terzo al secondo posto. Si è arreso nella seconda metà della garaกันตศักดิ์ กุศิริ, che ha saputo difendere la sua corsa vincente fino al traguardo al secondo posto. La squadra ha così raccolto 18 punti importanti. Ha commentato la garaปิติ ภิรมย์ภักดีche faranno del loro meglio per vincere anche nell'ultima gara.

Nella lotta per il podio era in azione anche la seconda vettura del team Singha Motorsport, una Ferrari 296 GT3. autistaวรวุฒิ ภิรมย์ภักดีpartito dal 2° posto, cambiato inคาร์โล แวน แดมe alla fine ha portato la vettura al 3° posto. Questo piazzamento ha assicurato loro 15 punti aggiuntivi e ha portato ad una gara emozionante per il campionato.

L'evento in breve

La Thailandia Super Series è nota per la sua atmosfera intensamente competitiva e l'evento dal 31 ottobre al 2 novembre 2025 presenta un mix diversificato di rinomati produttori come Ferrari, Porsche, Mercedes-AMG e Honda. L'intensità della competizione è forte sia a livello locale che internazionale, rendendo l'evento un momento clou della stagione degli sport motoristici. Talenti regionali e piloti ospiti internazionali creano una dinamica emozionante che delizia gli spettatori.

Numero del veicolo squadra autistico Modello del veicolo
11 Fragranza Amerasian di AFRacing Gregory Bennet/Chris Van Der Drift Ferrari296GT3
12 Singha Motorsport Team Thailandia Piti Bhirombhakdi / Kantadhee Kusiri Honda NSX GT3
18 AAS Motorsport di EBM Vutthikorn Inthraphuvasak / Laurin Heinrich Porsche992GT3R
26 B-Quik Corsa Assoluta Henk Kiks/Sandy Stuvik Porsche992GT3R
65 Viper Niza Racing Douglas Khoo Mercedes AMG GT3
89 Singha Motorsport Team Thailandia Voravud Bhirombhakdi / Carlo Van Dam Ferrari296GT3
786 B-Quik Corsa Assoluta Saka Nana Audi R8 LMS GT3 EVO II

Quindi l'eccitazione è alta in Thailandia, il regno ricco di storia e cultura, noto per i suoi paesaggi mozzafiato e l'eccellente cucina. Dalla capitaleBangkokAttira sia i turisti che gli appassionati di sport motoristici verso gli eventi più emozionanti che questo paese ha da offrire. L'attesa per la gara finale della serie è già grande e i fan possono aspettarsi un finale emozionante!

Ulteriori dettagli sulle gare sono disponibili su LINE, 51GT3 e Wikipedia.