InterContinental apre un condominio di lusso nel cuore di Bangkok!
Residenze InterContinental a Bangkok: appartamenti di lusso nel quartiere Asoke previsti per il 2029: opportunità di investimento e servizi di prima classe.

InterContinental apre un condominio di lusso nel cuore di Bangkok!
Notizie entusiasmanti per tutti coloro che sono interessati alla vita lussuosa a Bangkok: The Residenze InterContinental Bangkok Asoke aprirà nel 2029. Questo complesso residenziale, il primo nel suo genere per il marchio InterContinental, è in costruzione su Soi Sukhumvit 16, uno dei quartieri più vivaci del quartiere centrale degli affari di Bangkok.
Sviluppato da IHG Hotels & Resorts in collaborazione con CG Capital, una filiale di Central Group, il progetto offre un totale di 88 appartamenti di lusso. I residenti possono scegliere tra due, tre e quattro camere da letto, di dimensioni variabili da 1.500 a 5.500 piedi quadrati. I servizi includono un'imponente piscina di 25 metri, un moderno centro fitness, uno studio di pilates e yoga e uno spazio di co-working.
Residenze di marca: una tendenza in crescita
Ma cosa rendono questi appartamenti così speciali? Secondo un rapporto di brandedresi.com Il termine "Residenze di marca" indica proprietà residenziali di lusso associate a rinomati marchi alberghieri. Queste proprietà non solo offrono comfort e servizi di prima classe come portineria o palestre, ma hanno anche il potenziale per un apprezzamento e un reddito da locazione.
Le residenze di marca stanno diventando sempre più popolari, soprattutto negli ultimi cinque-sei anni. Sono già stati realizzati oltre 750 progetti in tutto il mondo e altri progetti simili sono attesi entro il 2031. È interessante notare che sono soprattutto i marchi di lusso del settore alberghiero ad avere il sopravvento, ma anche i marchi del settore della moda e dell’industria automobilistica stanno entrando sempre più in questo mercato.
Thailandia: leader nella regione Asia-Pacifico
La Tailandia si è affermata come pioniere nel campo delle residenze di marca CBRE Tailandia segnalato. Con una quota di mercato del 23% nella regione Asia-Pacifico, il Paese supera addirittura la Cina, che ne detiene il 17%. Città come Bangkok e Phuket sono i principali attori, con Phuket al quinto posto e Bangkok al settimo posto nel mondo in termini di numero di residenze di marca.
La domanda di spazi abitativi lussuosi si riflette nell’aumento dei prezzi degli immobili, soprattutto nei quartieri centrali di entrambe le città. Secondo CBRE, le residenze di marca sono attraenti per gli investitori perché possono ottenere rendimenti locativi dal 50% all’80% rispetto ai progetti senza marchio. La forte industria del turismo, le infrastrutture di livello mondiale e le strutture sanitarie e educative di alta qualità rendono la Thailandia un punto caldo per gli acquirenti internazionali.
In sintesi, l'InterContinental Residences Bangkok Asoke promette non solo una vita lussuosa, ma anche un investimento intelligente in un panorama immobiliare in rapida crescita. Non vediamo l'ora di vedere gli sviluppi e le aperture nella capitale tailandese nei prossimi anni!