Scandalo del vincitore di Miss Universo: dove sono i milioni di dollari?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La vincitrice di Miss Universo 2015, Anna Maria, chiede chiarimenti sul suo pagamento di un milione di dollari mentre i nuovi adattamenti cinematografici e una mostra fotografica sono al centro della scena.

Miss Universe 2015 Gewinnerin แนท อนิพรณ์ fordert Klärung ihrer Millionenzahlung, während neue Filmadaptionen und eine Fotoausstellung im Fokus stehen.
La vincitrice di Miss Universo 2015, Anna Maria, chiede chiarimenti sul suo pagamento di un milione di dollari mentre i nuovi adattamenti cinematografici e una mostra fotografica sono al centro della scena.

Scandalo del vincitore di Miss Universo: dove sono i milioni di dollari?

Lo scorso fine settimana, l'attrice e modella tailandese "แนท อนิพรณ์", che ha vinto il National Costume Award a Miss Universo 2015, ha evidenziato un problema finanziario in un post sensazionale sui social media. Nonostante il suo lavoro ininterrotto da oltre un anno, non ha ancora ricevuto un milione di baht in denaro. Nel suo messaggio chiede al TPN di chiarire la questione e chiede spiegazioni su dove si trovino i soldi. Come riporta Thai PBS, c'è già stato un incontro tra “แนท อนิพรณ์” e il rappresentante di TPN “ปุ้ย TPN”, nel quale queste domande sono stati discussi. Le notizie contrastanti sulla situazione stanno creando ulteriore confusione.

A parte questo avanti e indietro finanziario, ci sono novità interessanti dal mondo del cinema e della moda tailandese. L'attesissimo remake del film "ตี๋ใหญ่ ฤกษ์ดาวโจร" diretto da "อุ๋ย นนทรีย์" è pronto per iniziare. Si dice che si distingua dalle versioni precedenti con una trama completamente nuova e personaggi aggiuntivi e promette di affascinare il pubblico.

Il mondo della fotografia di moda

Un altro punto forte è stata la prima mostra fotografica del famoso fotografo di moda “ปู สุเมธ วิวัฒน์วิชา”, che all'età di 60 anni ha realizzato il suo sogno all'inaugurazione. Le sue opere non mostrano solo volti importanti, ma anche persone importanti dietro la macchina fotografica. È chiaro che la scena creativa in Thailandia è fiorente e molti talenti stanno venendo alla luce.

Le cose sono interessanti anche nel mondo dello sport. L’attuale stagione NHL, la 2024-25, ha preso alcune svolte notevoli. La stagione regolare è iniziata il 4 ottobre 2024 a Praga con un'emozionante partita tra i Buffalo Sabres e i New Jersey Devils. Questa è la 108esima stagione della National Hockey League e porta con sé alcuni importanti cambiamenti alle regole.

Un duello bollente nell'hockey su ghiaccio

I playoff della Stanley Cup, iniziati il ​​19 aprile 2025, si sono conclusi con i Florida Panthers come campioni in carica. Hanno dimostrato ancora una volta la loro forza. Inoltre, lo Utah Hockey Club, ufficialmente noto come Utah Mammoth, ha giocato la sua prima stagione dopo che gli Arizona Coyote si sono trasferiti a Salt Lake City. Ciò dimostra quanto sia dinamica la NHL, con innovazioni e modifiche che forniscono sempre una boccata d'aria fresca.

Va infine ricordato che anche in Thailandia il mondo dei concorsi sta attirando molta attenzione con l'imminente evento Miss Universo. Chi è interessato può trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale Miss Universo. L'11 novembre 2025, il programma “ไทยบันเทิง” andrà in onda anche sulla PBS tailandese dalle 16:45. alle 17:00, da non perdere.

La Tailandia si dimostra ancora una volta un crogiolo di cinema, moda e sport e quindi rimane in cima alla mappa culturale.