Il nuovo film horror Stigmatized Properties” ora su Prime Video!
Prime Video Tailandia presenta in anteprima il nuovo film horror “Stigmatized Properties: Possession”, con la star del J-pop Shota Watanabe, disponibile ora.

Il nuovo film horror Stigmatized Properties” ora su Prime Video!
Gli amanti dell'horror in Tailandia possono ora aspettarsi una nuova entusiasmante uscita! Prime Video presenta in anteprima l'ultimo film di Shota Watanabe, membro del popolare gruppo J-pop Snow Man, intitolato "Stigmatized Properties: Possession". Il film, opera del famoso regista Hideo Nakata, è il sequel del film del 2020 “Stigmatized Properties” e porta una ventata di aria fresca nel genere.
“Stigmatized Properties: Possession” racconta l'avvincente storia di Matsubara Tanishi, uno YouTuber che ha come missione quella di produrre contenuti e dimostrare l'esistenza di fantasmi nelle cosiddette case “stigmatizzate”, cioè quelle in cui si sono verificate delle morti. Il personaggio principale, Yahiro Kuwata, interpretato da Shota Watanabe, ha appena inseguito il suo sogno di trasferirsi a Tokyo per affermarsi come talento. Una mossa intelligente! Perché esplorando queste proprietà spettrali, che può affittare a buon mercato, non solo conosce il lato oscuro della vita, ma sperimenta anche eventi spaventosi.
Uno sguardo dietro le quinte
L’idea di vivere in appartamenti con una “storia terribile” non solo riflette una tendenza culturale in Giappone, ma getta anche luce sulle professioni legate a tali immobili. Tra l'altro ci sono agenti immobiliari e produttori di contenuti specializzati in questi appartamenti speciali. Ciò dimostra che esiste un mercato in crescita per le storie soprannaturali che interessano sia i dipendenti che gli spettatori.
Kuwata riceve un biglietto da visita dall'agente immobiliare Fujiyoshi (interpretato da Kotaro Yoshida) dal suo ex capo, che gli consiglia di trarre i suoi contenuti da proprietà stigmatizzate. Sembra un'offerta allettante e, come se ciò non bastasse, Kuwata incontra anche l'affascinante Karin (interpretata da Miku Hatta) durante le riprese pubblicitarie. Ma mentre insegue il suo sogno, sente in prima persona il lato oscuro della sua nuova vita.
Il passato incontra il presente
Un collegamento notevole con il primo film “Stigmatized Properties” è che i protagonisti si confrontano anche con fenomeni psicologici. Il prequel parla di Yamame, un comico di Osaka che vive in un immobile stigmatizzato per dare una spinta alla sua carriera. Il film offre una visione profonda degli aspetti psicologici associati a tali esperienze e affascina gli spettatori attraverso la rappresentazione dei personaggi e le loro reazioni agli eventi soprannaturali.
Con “Stigmatized Properties” e ora anche con il suo seguito, Hideo Nakata ha sviluppato un gusto per l'inquietante che continua ad affascinare gli spettatori. Il genere horror giapponese si è evoluto nel corso degli anni ed è ancora popolare, così come altri classici come “Ringu” e il film crossover “Sadako vs. Kayako”, che combina elementi di “The Ring” e “The Grudge”.
"Stigmatized Properties: Possession" è ora disponibile con sottotitoli tailandesi su Prime Video. Se sei interessato a un viaggio spaventoso attraverso l'ignoto, dovresti assolutamente dargli un'occhiata!