Avventura di amicizia in Tailandia: il nuovo film The First Ride ispira!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Sony Pictures distribuirà il film “The First Ride” con Kang Ha-neul ed elementi comici sull’amicizia e sui viaggi il 20 novembre 2023.

Sony Pictures veröffentlicht am 20. November 2023 den Film „The First Ride“ mit Kang Ha-neul und Comedy-Elementen über Freundschaft und Reisen.
Cultura e intrattenimento

Avventura di amicizia in Tailandia: il nuovo film The First Ride ispira!

C'è motivo di festeggiare oggi a Bangkok: Sony Pictures ha distribuito il nuovo film “The First Ride – ทริปรั่ว ทัวร์ไทยแลนด์”. Il film, che sarà proiettato nelle sale cinematografiche dal 20 novembre 2023, promette un allegro mix di commedia e paesaggi mozzafiato della Thailandia. Questo primo viaggio all'estero per quattro amici di lunga data è diretto dal regista Nam Da-jung, che ha già entusiasmato il pubblico con “Love Reset”.

I ruoli principali in questa storia colorata sono Kang Ha-neul, Kim Young-kwang, Cha Eun-woo, Kang Young-seok e Han Sun-hwa. I personaggi non potrebbero essere più diversi: Tae-jung (Kang Ha-neul) è un bravo ragazzo, mentre Do-jin (Kim Young-kwang) fa sempre ridere. Yeon-min (Cha Eun-woo) impressiona con il suo bell'aspetto, e Geum-bok (Kang Young-seok) è quello a cui piace fare un pisolino. Ma il viaggio prende una svolta inaspettata quando il semplice Ok-sim (Han Sun-hwa) si unisce al gruppo. Ciò porta ad avventure emozionanti che danno forma alla trama del film e affascineranno il pubblico.

Una stella in ascesa

Kang Ha-neul non è estraneo alla scena cinematografica e teatrale della Corea del Sud. Il talentuoso attore, nato il 21 febbraio 1990, ha avuto una carriera impressionante iniziata con il suo debutto nel musical The Celestial Watch alla tenera età di 16 anni. Si è fatto un nome con ruoli significativi in ​​opere teatrali come Thrill Me e Misaeng. Ha inoltre collezionato numerosi premi come miglior attore in varie serie come “Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo” e “When the Camellia Blooms”.

Dopo il servizio militare dal 2017 al 2019, le cose stanno migliorando per lui. Nella commedia romantica “Love Reset” era già in cima alle classifiche cinematografiche nel 2023. E soprattutto, l'anno prossimo 2024 assumerà un ruolo nella seconda stagione della popolare serie “Squid Game”.

Thailandia – terra di opportunità

Cosa potrebbe esserci di meglio che viaggiare in un paese come la Thailandia? La Thailandia, un tempo conosciuta come Siam, è un regno affascinante nel sud-est asiatico e ha molto altro da offrire oltre alle splendide spiagge. Con una popolazione di quasi 66 milioni di abitanti e una superficie di oltre 513.000 km², il Paese è un vero tesoro culturale. La capitale Bangkok è amata non solo per le sue strade vivaci e il delizioso cibo da strada, ma anche per la sua ricca storia e diversità.

La bellezza della natura della Thailandia si riflette non solo nei paesaggi cinematografici, ma anche nell'elevata biodiversità che il paese ha da offrire. Dagli splendidi parchi nazionali ai siti storici come Ayutthaya, un tempo una città potente, c'è molto da esplorare qui.

Questa nuova narrazione cinematografica non si concentra solo sull'amicizia dei protagonisti, ma anche sulla bellezza e sulla cultura della Thailandia. Sarà emozionante vedere come si svolgeranno le storie dei quattro amici sul grande schermo e cosa farà il film per portare questa nazione così diversa nel mondo.

Quindi possiamo solo sperare che molti spettatori vadano al cinema per rimanere stupiti dagli affascinanti personaggi e dai pittoreschi sfondi della Thailandia!